Casa Mia & Pic Nic
Stanchi di subire la dittatura del cibo di scarsa qualità, fuori stagione o surgelato? Ci siamo noi a prenderci cura di voi! A “Casa Mia” e “Pic Nic” è possibile riscoprire i sapori autentici della tradizione, gustare l’essenza del prodotto, riappropriarsi dei prodotti della nostra Puglia. Utilizziamo da sempre, infatti, solo materie prime di alta qualità e a km 0, rispettandone la stagionalità e la freschezza. Questo perché la nostra è una storia nuova fatta di esperienza, di tradizione e di amore per la cucina tramandata, che scommette oggi sulla qualità. Un posto dove lasciare fuori la frenesia quotidiana e ritrovare una dimensione di bellezza anche a tavola.
La storia della famiglia “Casa Mia” è quella dello chef Michele, un vero papà di famiglia, professionista della cucina dall’età di 15 anni. “Casa Mia” è la continuità della tradizione. Lo storico punto di ristoro “Plaza Davì” nella piazza principale di Polignano a Mare si sdoppia e diventa Trattoria – Ristorante – Pizzeria genuino, ma raffinato… e poi straordinario bistrot, per stuzzicare i palati più esigenti. Caratteristiche peculiari del concept “Casa Mia” sono l’originale rotazione del menù che cambia costantemente col trascorrere delle stagioni, la rigorosa scelta di utilizzare esclusivamente prodotti di aziende locali e lo staff composto unicamente da giovani appassionati, amanti del proprio lavoro.
Mangiare bene e sano, infatti, è il primo gesto per volersi bene e solo quando uniamo le regole della cucina mediterranea, sinonimo di qualità e bontà, con ingredienti freschi e locali riscopriamo antichi sapori perduti.